Vigilia di San Valentino… l’Accademia del Tempo Libero festeggia gli innamorati con un concerto che vedrà sul palco dell’Auditorium Zanotti Bianco una grande interprete quale il soprano Maria Teresa Leva, il tenore Rosolino Claudio Cardile ed al pianoforte il Maestro Alessandro Pratticò.
Il programma prevede, nella prima parte, Tace il labbro (Duetto) da La vedova allegra – Franz Lehàr; da La Bohème: Che gelida manina, Mi chiamano Mimì, O soave fanciulla (duetto) – G. Puccini; Dicetencello vuje, Core ‘ngrato, I’te vurria vasà. La seconda parte del concerto si aprirà con Brindisi (libiamo, né lieti calici), “O qual pallor!… Un dì felice ..(duetto ), È strano..è strano..follie! …Sempre libera da La Traviata; Tu che m’hai preso il cuor, A vucchella; Viene la sera… (duetto) da Madama Butterfly. Il concerto si chiuderà con “Torna a Surriento”.
“Il Concerto di San Valentino – ha affermato la presidente dell’associazione Silvana Velonà – per regalare un pomeriggio musicale d’alto livello, in compagnia di bravi artisti, interpreti di alcuni tra i brani più coinvolgenti e conosciuti del mondo della lirica”.
Il concerto avrà inizio alle ore 18.